• title
  • title
  • title
  • title
Porte in legno

La Enrico Fadda legnami è un' azienda leader nella distribuzione di numerevoli tipologie di porte che da anni hanno soddisfatto le diverse esigenze della clientela. Disponibile sia per la vendita all' ingrosso che al dettaglio, potrete trovare porte blindate, porte a scomparsa ed in massello per ogni tipo di design e porte in grezzo per le falegnamerie, comprese di accessori, quali:telai,coprifili, maniglie e rivestimenti in ogni tipo di essenza, anche la più pregiata.
Tra le numerose tipologie di porte, annoveriamo anche prestigiosi marchi come la PHI PORTE, azienda leader nella produzione di porte contemporanee di alto design e tecnologia avanzata, porte che riescono a trovare un perfetto equilibrio tra qualita’ ed investimento. Tutte le produzioni in laminato, dalle listellari alle porte tamburate, uniscono ai pregi dei materiali una linea accattivante, in grado di lasciare un’ impronta notevole tra i design moderni di questi giorni.

Porta in legno a scomparsa
Ermetika

Consapevoli che oggi gli spazi dentro le abitazioni non sono da trascurare, la Enrico Fadda s.r.l. ha tra i suoi fornitori aziende di prestigio come la ERMETIKA, che da alcuni decenni studia soluzioni per recuperare spazi all’ interno delle abitazioni e degli uffici, e propone una vasta gamma di prodotti, come porte scorrevoli a scomparsa per tutte le diverse esigenze.
Queste ultime sono munite di controtelai laterali che le accolgono in fase d’ apertura, e proprio questa potrebbe essere la soluzione ideale per ottimizzare l’ abitabilità di qualsiasi ambiente. Una delle sue qualità più velocemente individuabili è la semplicità del montaggio, può anche essere installato con la massima rapidità sia per interventi di ristrutturazione sia per nuove costruzioni.
Il controtelaio è disponibile con misure standard o con soluzioni su misura per far fronte alle esigenze progettuali più varie.